La Frase

Cavolo, figa spaziale meggy, mi spinnacolo depravatamente,
sebbene ambisca a sberlottare viulentemente salsicciotti umani, come ogni segaiolo infallibile.

domenica 8 luglio 2007

Aw ni dogo guys


post veloce veloce..

sul corso d'inglese,

4 ore al giorno, (9am - 1pm)
5 giorni alla settimana (lunedi - venerdi)

la festa era d'inizio corso

in classe mia solo 4 giapponesi (ce ne sono una quarantina - cinquantina in tutto circa)
in classe mia 8 "spagnofoli" e un arabo

in tutto solo 5 europei (compreso io)
3 Francesi e due Alessandri


Passo e Roger!

P.S. Ci sentiamo per la prossima importante ricorrenza, l'anniversario del 9 luglio!!

Mandi frutz

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo Avere Una Classe Originale!

Artù

Anonimo ha detto...

complimenti ali la nonna è super orgogliosa di te'' Dice''anche io ho fatto la lavapiatti,ma adesso però uso la lavastoviglie...un bacione grande ciao

diegolas ha detto...

"SBERLOTTARLE"

Santrevi ha detto...

bravo bravo bravo il pischello lavoratore! in casa non hai mai toccato un piatto, quindi lavapiatti è il contrappasso più giusto!:P

Anonimo ha detto...

"Basta Africani": Un Consiglio Onesto.

Anonimo ha detto...

Ale,visto che lavori in un ristorante FRANCESE,e domani 9 luglio è l'anniversario..fatti valere in questi giorni!

Anonimo ha detto...

Basta Antiafricani. Un Consiglio Onesto

Visitor Map

Profile Map