La Frase

Cavolo, figa spaziale meggy, mi spinnacolo depravatamente,
sebbene ambisca a sberlottare viulentemente salsicciotti umani, come ogni segaiolo infallibile.

sabato 14 luglio 2007

Yatasay guys!


Settimana all'insegna dello sport e dell'inglese.

Lunedi mattina corso d'inglese, 4 ore, pomeriggio calcetto con gli altri del corso (alle 14:30, sotto un sole cocente ed un'umidita impossibile.. ma alle 5 io non potevo per cui siamo morti sotto il sole..)

Martedi mattina corso d'inglese, 4 ore, pomeriggio calcetto con gli altri del corso (questo giro alle 17:00, decisamente piu' giocabile..)

Mercoledi mattina corso d'inglese, 4 ore, pomeriggio gita in un'isoletta a 20 minuti di barca da qua, (e ovviamente calcetto nell'isoletta)

Giovedi mattina corso d'inglese, 4 ore, pomeriggio indovinate un po'? calcetto!! sbagliato!!
invece softball!! giusto per provare! (questa volta nessun occhio nero pero'...)

Venerdi mattina corso d'inglese, 4 ore, pomeriggio niente sport perche' 8 ore di lavaggio piatti mi aspettavano!!

Lunedi inizia l'ultima mia settimana intera di permamenza, e devo muovermi per instillare la pavonazza (per la rantana troppo poco tempo..) nei compagni di corso, dimodoche portino il seme in giro per il mondo!! (Tranquilli, per ora ci sto riuscendo alla grande..)

P.S. domani 15 Luglio compie gli anni mio cugino Jacopo, cantiamo tutti quanti assieme:

TAANTii AugUUUrii a tEEEE
TaaaanTii AuGUuuriIII a Teeeee
Tantii auguri ad JAcoooopOOOO

Taaaantiiii auguuuuriiii a teEEEEEEEEEEEE

(si losoloso, sono stonato..)

P.P.S. Mi aspetto un grasso (e sopratutto TANTO) tiramisu per quando torno..

P.P.P.S Attenzione a non cantare tanti auguri prima del 15 che porta sfiga!!


Mandi Frutz!

4 commenti:

la gine ha detto...

sarebbe il tuo cugino quello carinissimo che si è subito tutte le madonne e le bestemmie e le cattiverie alla tua laurea? benedetto...

Anonimo ha detto...

Grazie Ali per esserti ricordato,lo sai che oggi la mamma mi ha fatto un super pasticcio come regalo anticipato. La mamma ha detto che se vuoi il tiramisù devi lavare tutti i piatti......a mano!!!!
Si "la gine" sono proprio io.
Ciao Ali.

diegolas ha detto...

bravo Ale.. fai in modo di instillare il SEME friulano in giro x il mondo... (intendo la pavonazza..).
consederando che hai si e no una settimana di tempo.... Come sei messo a PUNTI? Eh, Mr Zero?!?!?

Anonimo ha detto...

Bravo Alessandro: Un Cugino Ottimo!

umani

Visitor Map

Profile Map