La Frase

Cavolo, figa spaziale meggy, mi spinnacolo depravatamente,
sebbene ambisca a sberlottare viulentemente salsicciotti umani, come ogni segaiolo infallibile.

domenica 1 luglio 2007

你好 Guys


Ieri (30/06) e' stato un giorno triste.. Si e' ufficialmente chiusa l'era dei pischelli..
Come non ricordare la festa del sole (100 persone con i vestiti orangiosi.. che colpo d'occhio non era?) o la festa del cappello (special guest: la polizia!).

Un affettuoso saluto a tutti i pischelli, passati presenti e futuri.
Per ricordarli insieme a voi credo ci sia un solo modo..


NI - CO - DE - MO
NI - CO - DE - MO
NI - CO - DE - MO


P.S. si, ho anche trovato lavoro, ma dato che oggi ho lavorato 8 ore e ieri altrettante, e mentre scrivo sono le 2:28 magari ve lo racconto un'altra volta!


Mandi frutz!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Mentre stavo scrivendo la cinquantaquattresima pagina della tesi ho sentito nominare il mio nome...

Grazie ai Pischelli per le vostre mitiche feste!!!

Ma chi ha inventato il nome Pischelli?

Ah, la parola: LA

Anonimo ha detto...

Siamo tutti orgogliosi di te.
Il lavoro nobilita l'uomo.
Non essere triste, da oggi sei entrato a far parte di un nuovo mondo...credo che sarà meraviglioso.
La nonna è entusiasta della VebCam e ricorda che nel 1910 suo padre e sua madre per andare in Argentina ci hanno impiegato un mese con la nave,e che la posta ci metteva altrettanto per arrivare fin qui......
Sono felice di vivere in questa epoca...
Ciao mamma

Anonimo ha detto...

Per NICODEMO
In bocca al lupo

Anonimo ha detto...

il lavoro nobilità l'uomo...suona tanto de...il lavoro rende liberi...

cmq politicamente parlando, chi detiene il potere sociale in canada?

ps gli arcelloni si uniscono al cordoglio e ribadiscono il loro rispetto per i piskelli...

Anonimo ha detto...

Bravi Arcelloni Un Clan Operista

Anonimo ha detto...

Uh la festa del sole...peccato essermi poi persa tutte le altre!!!

Però il mio arrivo in accappatoio giallo con la dani in asciugamano arancione non era da sottovalutare, eh?

Già già..vedi un po' di tornare dal Canada che il prossimo anno dobbiamo organizzarne ancora qualcuna:)

Marci ha detto...

Nel caso io vi lascio la stanza tutta per voi (e l'accapatoio giallo).

Pareti ed animo candidi.

"AVESSI"

Anonimo ha detto...

Con in sottofondo Time of Your Life, immagino...

Natasha

Anonimo ha detto...

Mai più senza, avresti dovuto aprire un blog almeno 5 anni fa, mannaggia a te...! Ora non me ne perderò più mezza! ;D

eMA!

http://www.fotolog.com/ehiuomo
http://www.myspace.com/ehiuomo
http://www.flickr.com/photos/ehiuomo

(così, giusto per dire che io ho TUTTO tranne che un blog! ;P)

Anonimo ha detto...

diego ci teneva a far sapere a tutti che è gay....

Anonimo ha detto...

Basterebbe avere un cazzo oblungo

Anonimo ha detto...

Con una lacrima sul viso e con la speranza e oserei dire la certezza che il prossimo anno si inaugurerà una nuova era,ancora più festaiola,
brindo VIRTUALMENTE ai miei compagni pischelli e li ringrazio per questo meraviglioso anno insieme(soprattutto per gli scherzi e i vari lanci in vasca)mandando loro un besito con linguito.
Vi voglio bene???
Elusia(anche detta Lili)

diegolas ha detto...

"AMBISCA"

diegolas ha detto...

maccaz, ma ci dici che cazzo di lavoro fai? L'elargitore di culo?

|StealthAnger| ha detto...

Allora hai iniziato, BRAO! Fai il cuoco vero?!

dovessi

Anonimo ha detto...

"ambisca"

Anonimo ha detto...

E Roger?! e poi si parla di affidamento congiunto! Irresponsabile!

Anonimo ha detto...

la mia parola è:dovrei

Anonimo ha detto...

AMBISCA

Visitor Map

Profile Map