La Frase

Cavolo, figa spaziale meggy, mi spinnacolo depravatamente,
sebbene ambisca a sberlottare viulentemente salsicciotti umani, come ogni segaiolo infallibile.

mercoledì 4 luglio 2007

Fofo guys..


TROVATA!!!

cosa? come cosa? mi riferisco ovviamente alla citazione!
quale citazione? come quale citazione? mi riferisco ovviamente alla citazione nella playlist!
quale playlist? come quale playlist? mi rifesco ovviamente alla playlist datami prima della partenza dal padrone di Oliver!!

Ho ascoltato questa playlist miriadi e miriadi di volte e niente, ho stampato i testi di tutte le canzoni e niente.. ma alla fine l'ho trovata!. (per la precisione non alla fine, ma a meta'..)
Era molto arguta, non era una citazione in senso stretto e questo mi ha decisamente fuorviato!
La citazione per la precisione e questa:

..Da tutti quelli che inquinano il mio campo
Io mi libererò perché ora sono stanco..
(Subsonica - Liberi tutti)



Non sforzatevi di capire il nesso, non ha nulla a che vedere con anedotti o cose del genere, riguarda piu' o meno una telefonata, molto piu' o meno... .

Sul lavoro

Vi avevo lasciato alle 2:28 di sabato notte, dopo 8 ore di lavoro (fra l'altro domenica era il "Canada Day", festa nazionale).
Dunque, lavoro in un piccolo ristorantino Francese situato qui, un cuoco, un aiuto cuoco, due soli camerieri e io! Il Lavapiatti!! (per i meno acculturati: lavapiatti).
Ma non solo i piatti attenzione.. anche pentole, posate, e utensileria varia!

L'orario di lavoro e' dalle 16:00 alle 24:00, solo il week-end (venerdi e sabato) e probabilmente qualche giorno durante la settimana! Fra l'altro e' a meno di un isolato da dove vivo io, che forse non vi avevo detto, abito qui.

Ora vado che alle 17:00 ho una festa!

A si.. ho iniziato anche un corso d'inglese, ma facciamo che ve lo dico la prossima volta..


P.S. probabilmente, ma non ne sono sicuro, ho visto Roger, per strada, da solo!

Mandi frutz!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVO SGUATTERO!

Anonimo ha detto...

Lo dice anche il wiktionary.. lavapiatti = sguattero..

Lavapiatti = sguattero..


Parola: a

Anonimo ha detto...

Però, riesci sempre a sorprenderci!!! Una curiosità: come lava piatti e stoviglie un informatico abituato a ragionare in sistema binario? Ci sono!!! Una sì, l'altra no, una sì.... Coraggio, che tutto fa esperienza!

Anonimo ha detto...

ALI,SEI ANDATO IN CANADA E LAVORI IN UN RISTORANTE FRANCESE????????MA COME SI FA'?MAH... : )

Anonimo ha detto...

Avevo lasciato un post amabilmente volgare, ma l'etere ha deciso di censurarmi. Meglio così, forse.
Rimedio...

Belle anziane: una chiavata ottima!

Anonimo ha detto...

grande ale!dfopo quest'esperienza puoi proporti come "generica" in colonia...:o)bene...non ti dico pensa anche a divertirti perchè da quel che leggo ci pensi già da solo!!!:o)buon lavoro


la mia parola è "TROVARE"

Anonimo ha detto...

mentre se alessandro nutro qualche dubbio....

Anonimo ha detto...

Finalmente adesso cambi menù.
Basta grassa pasta ma prelibati piatti francesi.

Anonimo ha detto...

domani: 07/07/07
giocare al lotto

Anonimo ha detto...

Ale-sguattero-gay,approfitto del tuo blog x una comunicazione personale.
Ho 2 BIGLIETTI x il CONCERTO di VASCO di sabato prossimo,14 LUGLIO,allo stadio di Ancona,nei distinti.Siccome purtroppo non riuscirò ad andarci..sigh..li vendo,35 euro l'uno.
Visitatori del blog di Ale,fatemi sapere se qualcuno di voi è interessato,così ci mettiamo d'accordo x incontrarci.Io sarò a Padova la prox settimana,dall'11 al 13.
Kiss
Eli
"OLTREMODO"

Anonimo ha detto...

Tanti saluti da Giulio di Balan

Anonimo ha detto...

Blog Ale Usare Come Oasi

Anonimo ha detto...

Beh, complimenti per la cucina, complimenti per il lavoro, complimenti per il corso di inglese...
l'importante però è che quando torni tu sappia cantarci la canzone dei PUFFI...
SU LE MANI.....
TUTTI!!!!!

Anonimo ha detto...

Hai visto "Roger", eccellente allora il piano prosegue come da protocollo, se ci fossero altri contatti con "Roger" devi comunicarlo subito, sai bene cosa c'è in gioco. Stai facendo un ottimo lavoro laggiù, siamo tutti soddisfatti. Lo so io e lo sai tu che ne sarà valsa la pena, continua così. Good luck

senza

Anonimo ha detto...

"A"

Visitor Map

Profile Map